Insegne a Lettere Scatolate

Che dobbiate comunicare il valore della vostra attività o l’unicità dei vostri prodotti, l’insegna scatolata rappresenta di sicuro la miglior soluzione. È un tipo di insegna particolarmente comunicativa, in grado di attrarre facilmente l’attenzione del cliente. La sapiente unione di materiali e tecnica dell’illuminazione sono in grado di far risaltare il valore e l’importanza del vostro brand.

Per medie e grandi installazioni è ideale l’alluminio, in grado di garantire un’ottima resistenza nel tempo, un’ottima finitura e consente di avere un buon ritorno di investimento a breve termine per i grossi impianti. Teniamo molto alla qualità: tutti i nostri prodotti offrono il 25% di illuminazione in più e una maggiore durata nel tempo del 15% maggiore maggiore.

Insegne che permettono una grossa flessiblità e personalizzazione.

Una scelta di spessore

La caratteristica principale delle insegne scatolate è la notevole flessibilità di personalizzazione: con o senza bordi luminosi, con o senza fronte lumonoso, bordo e fronte luminoso di colore differente, decorazione delle lettere anche in stampa digitale. Possono essere realizzate lettere luminose e loghi anche di piccole dimensioni con dettagli molto articolati, in grado di trasmettere un’elevata luminosità.

Realizziamo lettere scatolate in Alluminio, Ottone, Rame, Plexiglass e Acciaio Inox.

Caratteristiche principali delle nostre insegne scatolate:

  • Scatolato: Plexiglas®, Perspex ®, Acciaio, Alluminio.
  • Retro:  PVC / Alluminio / Lamiera zincata.
  • Interno: moduli LED in ABS  impermeabili IP65 SMD5730
  • LED Colore: Bianco puro / caldo / freddo, rosso, blu, giallo, verde
  • Grado Impermeabilizzazione: ABS IP65
  • Certificazione: CE, RoHs
  • Applicazione tipica: Negozi, Ospedali, Aziende, Hotel, Ristoranti

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Da un’occhiata al nostro catalogo.

oppure

Richiedi un preventivo