Lettere Scatolate Led

Le insegne a lettere scatolate sono le più richieste da chi vuole un’insegna con cui distinguersi.
Le insegne a lettere scatolate si possono realizzare in alluminio, acciaio, ottone, lamiera, plexi o nella versione economica in plastica.
 Ciascuna di esse può essere luminosa mediante tecnologia LED con luce frontale, retroilluminazione o con nostra tecnologia ad illuminazione laterale. Sono disponibili inoltre diverse finiture: effetto specchio, satinate, spazzolate e verniciate secondo tinta RAL richiesta.

Di seguito trovi una selezione delle insegne a lettere scatolate più richieste e se non trovassi quella che stai cercando, contattaci al 011.255945 o compila il form qui sotto il nostro team di ricontatterà prima possibile. Non esitare a contattarci la consulenza è gratuita.

lettere scatolate luce diretta lettere luminose

Lettere scatolate con luce diretta o lettere luminose

Le lettere hanno il fronte luminoso in Plexiglas di spessore opportuno a rendere omogenea la luce e assicurarne la lunga durata anche in caso di pioggia, neve o grandine. L’illuminazione può essere in filo neon o a moduli Led per ridurre i costi di esercizio.

insegne a luce riflessa torino

Lettere scatolate con luce riflessa o indiretta

Le lettere sono realizzate con diversi materiali (alluminio, rame, ottone, acciaio) con diverse finiture e tinte riproducibili. L’illuminazione tradizionale o a led è posta dietro la lettera in modo tale propagarsi solo sul perimetro della lettere con un risultato molto gradevole ed elegante. Adatte ad insegne di pregio.

Insegne al neon Torino

Lettere scatolate con fronte aperto

Variante della lettera a luce diretta nella quale il corpo luminoso (neon sagomato) posto sul perimetro delle lettere è a vista. I materiali impiegati sono l’alluminio o acciaio per le loro caratteristiche di durata è l’illuminazione è in filo neon sagomato.

pannelli pubblicitari con lettere in rilievo torino

Lettere sagomate 3D per vetrine

Realizzate in metacrilato colorato o trasparente di spessore variabile tra 10 e 20mm possono essere rifinite con pellicole adesive o resine per creare effetti particolari come “glitter”, “metallici” etc. La lavorazione di taglio è eseguita con macchine laser in quanto precise anche nei piccoli particolari.

Insegne scatolate a bandiera

Le lettere scatolate sono utilizzate anche per le insegne a bandiera per le loro caratteristiche di robustezza e resistenza alle intemperie. Sono realizzate in Plexiglas per la sua caratteristica di diffondere la luminosità in maniera uniforme su tutto il corpo della lettera.

Non hai trovato quello che stai cercando?

Da un’occhiata al nostro catalogo.

oppure

Richiedi un preventivo